Jack Rapke, 3° Made in Sicily – Produttore, Hollywood

Jack Rapke è una delle prove viventi che puoi essere siciliano nel cuore, senza essere nato o avere origini siciliane. Jack ha un amore viscerale per la Sicilia, nato con l’amicizia con la famiglia Drago. Viene annualmente in Sicilia e ha rispetto alla nostra cultura, alle nostre tradizioni ed nostro modo di fare un rispetto che fin troppo spesso manca a noi siciliani. 

3° Made in Sicily, Jack Rapke. – Hollywood

Jack Rapke è un produttore cinematografico americano, ha prodotto gli ultimi cinque film con Tom Hanks, ed è noto per aver realizzato film di successo come “Cast Away” del 2000, diretto da Robert Zemeckis; Flight (2012) e Monster House (2006).

Ha iniziato la sua carriera come agente di talento presso la William Morris Agency e successivamente presso la Creative Artists Agency, dove ha firmato Chris Columbus.

 

Jack Rapke e Io Compro Siciliano

In una gradevolissima cena, ospiti di Tanino Drago, Jack ci ha raccontato la trama del prossimo film, che vedrà proprio Tom Hanks come protagonista.

Qui il video della consegna del 3° Made in Sicily, che vi invitiamo a guardare integralmente per le bellissime parole che Jack rivolge a noi siciliani.

Condividi

Benvenuta Cassata: Los Angeles
Frank Mancuso Sr. 4° Made in Sicily - Produttore, Hollywood